TRASPORTI

I nostri servizi in questo settore sono: traslochi, facchinaggio, sgomberi, montaggio e smontaggio mobili, consegne e trasporti, logistica. Già da anni molti comuni e AUSL del territorio ne usufruiscono. Ma non solo. Appartamenti, negozi, uffici: siamo in grado di offrirvi la maggiore professionalità ed esperienza, certificata dagli attestati di qualità della cooperativa sempre rispettando la sicurezza e la salute di tutti i nostri lavoratori.

Svolgiamo, inoltre, per conto dell’AUSL Toscana Sud-est il servizio di sanificazione e ricondizionamento degli ausili protesici per disabili (carrozzine comode, pieghevoli, sollevatori, letti, sponde, materassi, deambulatori, ecc).

Per il servizio di trasloco ci avvaliamo dell’uso di piattaforma aerea e carrelli elettrici saliscale e inoltre forniamo tutti cartoni, quando necessario, anche per il vestiario.

I nostri trasporti sono effettuati con furgoni chiusi dotati di pianale, per rendere tutto semplice ed efficiente, camion con sponda idraulica e con gru.

Richiedi un nostro preventivo per il servizio offerto

Riempite il seguente modulo per ricevere la nostra migliore proposta.


Leggi la Privacy Policy