Lo street food nella natura più bella.

Con la Cooperativa Sociale Melograno lo street food diventa buono, sano, sostenibile e circondato da un panorama mozzafiato.

MeloSgrano è il nuovo street food truck al Lago dell’Accesa: solo prodotti locali a km zero, provenienti da agricoltura sostenibile, biologica e sociale.

Troverete

  • I formaggi di Angela Saba: solo latte crudo prodotto in una azienda a metà strada tra le Colline Metallifere e il Golfo di Follonica.
  • I salumi sono quelli dell’Azienda Agricola BioTodo di Gavorrano: solo carni biologiche da allevamenti gestiti nel rispetto della tradizione.
  • Sulle bruschette rigorosamente olio extravergine di oliva delle colline intorno al Lago dell’Accesa, in particolare quello prodotto da Agrinodo e Amatuzzi.
  • Ortaggi e confetture saranno quelli dei produttori biologici selezionati dal Pulmino Contadino e quelli dell’Orto di Valpiana.
  • Pane e prodotti da forno saranno quelli della tradizione, fragranti e con farine di grani antichi, del Panificio Montomoli,

Ad accompagnare il tutto, una selezione di vini rigorosamente locali, proposti a rotazione, per farvi conoscere le eccellenze del territorio che circonda il Lago dell’Accesa.

Ma non è tutto!

Al MeloSgrano troverete anche informazioni turistiche e indicazioni utili per esplorare questa incredibile porzione di Maremma, un punto riparo biciclette e un kit soccorso per gli amici a quattro zampe.

Richiedi informazioni su meloSgrano

Riempi il modulo e verrai ricontattato dal responsabile del servizio.


ACCETTO il trattamento dei dati in conformità con le normative vigenti in materia di privacy. Per maggiori informazioni consulta la nostra normativa completa.