ADOTTA UN MELOGRANO!

Adotta un Melograno è un’iniziativa sociale della nostra Cooperativa che vede la collaborazione di molte realtà presenti sul nostro territorio – ma anche esterne – come forma di collaborazione per il sostegno di iniziative sociali atte a favorire l’inclusione sociale attraverso eventi, punti di incontro, momenti ricreativi e culturali.

Aderire al progetto “Adotta un melograno” significa mettere in campo una sensibilità che non riteniamo scontata e che restituisce una forma di penseiero e di consapevolezza che guarda al futuro delle persone, alla loro inclusione sociale, all’opportunità di offrire a più persone possibili, un luogo in cui sentirsi a casa e parte di un gruppo.

Qui sotto trovi l’elenco delle aziende che ci hanno sostenuto in questo percorso, che sentiamo vicine, e ringraziamo.

La Collina di Zago Lara

La Collina di Zago Lara è un negozio di abbigliamento vario,
ma l’attività principale è la fornitura di indumenti da lavoro alle aziende del territorio.
Situata a Prata, è uno dei nostri fornitori da diversi anni.
Anche LA COLLINA DI ZAGO LARA ha aderito all’iniziativa sociale Adotta un melograno!


La collina di Zago Lara,
Piazza Spartaco Lolini, 9
58024 Prata GR
Telefono: 0566 914472
e-mail: lara.collina@gmail.com

O.R.A. Officina Riparazione Automezzi

O.R.A. è un’officina specializzata nella manutenzione e riparazione di autocarri, semirimorchi e rimorchi di tutti i modelli, utilizzando meccanici altamente qualificati e ricambi di alta qualità. Centro Autorizzato dalla M.C.T.C. per l’esecuzione della revisione dei veicoli di portata complessiva inferiori ai 35 q e presso la nostra officina vengono eseguite dai Tecnici della M.C.T.C. le revisioni di automezzi superiori ai 35 q.li

Anche O.R.A.  ha aderito all’iniziativa sociale Adotta un melograno!

O.R.A.
Via della Monaca, 14 – 57021 CAMPIGLIA MARITTIMA (LI)
+39 0565 852228
+39 335 7660880
info@oraventurina.it

BigMat Corti Edilpiù: tutto per l’edilizia, utensili e materiali per le imprese edili.

BigMat Edilpiù, rivendita edile storica della zona di Follonica in provincia di Grosseto con le sue 3 sedi dispone di una vasta scelta di prodotti di edilizia, di ferramenta, cartongessi e materiale per l’isolamento termico e acustico. Esposizione di pitture, vernici, caminetti, stufe a pellet, utensili per la casa, terricci e un ampio reparto antinfortunistica (DPI). Personale qualificato e competente vi guiderà nella scelta dei materiali che necessita il vostro cantiere o la vostra Impresa edile. L’obiettivo di Corti Big Mat è diventare il vostro primo punto di riferimento per ogni esigenza della casa o della vostra impresa edile. Cerchiamo infatti di venire incontro ad entrambe le dimensioni, privata e non.
Anche BIGmat di Corti Fioranna ha aderito all’iniziativa sociale Adotta un melograno!

BIGMAT di Corti Fioranna
Via Parigi, 5 Cassarello – Follonica (GR)
+39 0566 53600
e-mail: corti@bigmat.it

BFUEL STAZIONI DI SERVIZIO

BFuel è la combinazione ideale che offre ai clienti il miglior servizio al miglior prezzo.
Una società giovane pronta a rispondere alle esigenze di oggi.
Ci poniamo la difficile sfida di riuscire a coniugare servizio, qualità e prezzo, e ogni giorno ci impegniamo per raggiungere questo risultato, mai scontato, mai completamente raggiunto. Questo è il nostro impegno verso tutte le persone che si fidano di noi quotidianamente, i nostri clienti.

Anche BFUEL ha aderito all’iniziativa sociale Adotta un melograno!

BFUEL
Via del Paratino, 9, 57023 Cecina LI
+39 0586 680325
e-mail: amministrazione@bfuelsrl.it

PAGLIUCHI GOMME

Da Pagliuchi Gomme Srl potete trovare pneumatici delle migliori marche con prezzi veramente concorrenziali operando con attrezzature innovative e all’avanguardia offrendo inoltre:
Servizio a domicilio e la presa e riconsegna dell’auto
Equilibratura, assetto computerizzato,gonfiaggio con azoto, raddrizzamento dei cerchi in lega
Accessori e ricambi auto
Tagliandi, freni, ammortizzatori
Convenzioni con la maggior parte delle società di leasing
Soccorso esterno 24h su 24h con mezzo attrezzato
Lavaggi auto su appuntamento
Servizio revisione auto

Via dell’Argento, Forni di Gavorrano (GR)
+39 0566 847889
e-mail: pagliuchigommesrl@gmail.com

CLEAN ACCENT

Clean Accent ha sede nel comune di Sovicille, in provincia di Siena e da oltre vent’anni si occupa di fornire servizi professionali nell’ambito della detergenza e della sanificazione. Grazie alla competenza e all’esperienza maturata in decenni di attività sul campo, lo staff dell’azienda è in grado di fornire una vasta gamma di detergenti e prodotti monouso.
I servizi e gli articoli offerti da Clean Accent sono, inoltre, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo, permettendo alla clientela di godere dell’eccellenza in modo vantaggioso e sicuro. Per risolvere ogni esigenza in materia di pulizia e igiene, la ditta vi proporrà soluzioni su misura con la massima disponibilità.

Anche CLEAN ACCENT ha aderito all’iniziativa sociale Adotta un melograno!

Strada Provinciale 37 delle Volte Basse, n.50
53018 Sovicille (SI)
+ 39 0577 349011
info@cleanaccent.it

AMPELEIA

In Ampeleia la forza dell’Alta Maremma Toscana incontra la brezza marina, dando origine a vini delicati ed eleganti; è la potenza dell’armonia. I nostri vini raccontano un territorio fatto di alti e di bassi, di storia e di innovazione, di asprezza e di amore.

La nostra radice è il Cabernet Franc. Fin dalla prima pigiata abbiamo intuito che aveva un potenziale inespresso. Il Cabernet Franc è il vitigno che meglio esprime l’identità del nostro territorio.

L’anima mediterranea di questo entroterra ci ha ispirato il recupero del suo vitigno storico per eccellenza, l’Alicante Nero, che vive in simbiosi con altre varietà all’orecchio maremmano meno conosciute, ma che qua si esprimono davvero: il Carignano e il Mourvèdre.

CACIALLI VERNICI

Cacialli Centro Professionale del Colore è il punto di riferimento a Follonica, ma anche in tutta la provincia di Grosseto, per imbianchini, imprese edili, professionisti del settore e amanti del fai da te.

La ditta si dedica, già dal 1945, alla vendita di vernici, prodotti e utensili per il restauro, sia all’ingrosso che al dettaglio, soddisfacendo le richieste professionali del settore edile, del comparto nautico e dei lavoratori ed artigiani dedicate alle opere di restauro.
Anche CACIALLI VERNICI ha aderito all’iniziativa sociale Adotta un melograno!
Via Archimede, 84, Follonica (GR)
+ 39 0566 52508
e-mail: cacialli@libero.it